Cerchiamo di adottare le direttive fornite dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e dalle autorità sanitarie locali, in merito ai casi del nuovo Coronavirus (COVID-19).
Al primo posto per noi resterà sempre la salute dei nostri ospiti.
Il nostro impegno alla pulizia: alti livelli di igiene e pulizia sono conseguiti quotidianamente in tutte le zone dell’agriturismo. In questo periodo di emergenza sanitaria siamo al lavoro con il massimo impegno nell’assicurare il rispetto delle più recenti direttive sull’igiene e sulla pulizia. In modo da garantire la sicurezza degli ospiti. L’incremento delle pratiche di pulizia ed igienizzazione nascono per combattere un vasto ventaglio di virus, COVID-19 compreso. Dall’utilizzo di specifici prodotti per la pulizia a procedure accurate per le camere degli ospiti.
Le misure specifiche adottate dall’Agriturismo Pescaia includono:
• Pulizia e disinfestazione accurate prima dell’arrivo e dopo la partenza dei clienti nelle camere, particolare attenzione agli oggetti che vengono toccati con frequenza più elevata come le maniglie, interruttori e i telecomandi.
• vengono puliti e disinfettati con particolare attenzione gli spazi comuni, in modo particolare gli elementi e i luoghi di maggior contatto e frequentazione, quali barbecue, arredo esterno, Pos e chiavi delle camere.
Elenchiamo alcuni degli aspetti della prevenzione che vi suggeriamo di intraprendere:
- – Igiene delle mani: lavarsi le mani correttamente e più volte durante l’arco della giornata è essenziale per contrastare la diffusione del virus. Viene ricordato che la pulizia inizia con questo semplice gesto, di primaria importanza.
- – Distanziamento
- – Uso della mascherina dove non è possibile mantenere la distanza di sicurezza
Per gli ultimi aggiornamenti, si prega di far riferimento ai Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) e Ministero della Salute
Aggiornamento: 24 giugno 2021